Qui di seguito trovi un elenco di tutti i miei servizi e prodotti a pagamento. Se non ti senti pronta a pagare una professionista per risolvere i tuoi problemi non c’è problema. Ti capisco, il mondo è pieno di fuffa e devi essere assolutamente certa di spendere i tuoi soldi al meglio. Magari fai un giro tra le mie risorse gratuite e sulla pagina delle mie testimonianze e torna quando ti sei tolta i dubbi su quello che posso fare.

Consulenza comportamentale felina completa Gattastrofe con l’esclusivo metodo MIAAO in 6 step

consulenza completa gattastrofe

Hai un problema con il tuo gatto e non sai cosa fare? La mia consulenza completa è sicuramente la soluzione dal risultato assicurato. Come dico sempre non esistono casi impossibili, al massimo solo molto complessi. Ma con il mio sistema ne siamo sempre venuti a capo. Inoltre c’è la mia speciale garanzia “Vediamo chi ha la testa più dura” che ti rimborsa il 100% di quanto hai pagato in caso di insuccesso (ma nessuno me l’ha mai richiesta dal 2017 a oggi). Curiosa di saperne di più sul mio metodo MIAAO? Vuoi saperne di più sulla mia consulenza?


Consulenza parziale monotematica su uno specifico argomento o task

Il tuo gatto è equilibrato e non hai problemi ma vuoi risolvere un problema specifico? Devi fare un trasloco? Nuovo gatto in arrivo e c’è un inserimento da fare? Vuoi insegnare al tuo micio ad uscire in sicurezza? Vuoi abituare il tuo micio ai viaggi in auto in modo da portartelo in giro quando vuoi senza troppi traumi? Chiedi a Kya di Gattastrofe e clicca qui per saperne di più


“Il Gioco è una cosa seria” il primo manuale su come giocare con il proprio gatto

Sono tanti i motivi per cui bisognerebbe giocare con il proprio gatto. Il gioco è il modo migliore con cui intraprendere e migliorare una relazione con il proprio peloso. Inoltre ti aiuterà a tenere il gatto vispo e attivo e allevia lo stress. Al momento mi rimangono solo pochissime copie cartacee del “Gioco è una cosa seria” e preferisco tenerle per darle alle mie clienti più fedeli. Ma sto lavorando a una edizione del “Gioco è un a cosa seria” come videocorso.